SOUNDSCAPES vol.5

Con un sostanziale ritardo sui tempi consueti ecco a voi il quinto volume di questa essenziale appendice al blog.
La ragione del ritardo non consiste tanto in una diminuzione della qualità dei cd che mi sono passati per le mani quanto da incidenti di percorso personali che hanno visto diminuire significativamente il tempo dedicato alla musica durante gran parte dell’anno passato e l’inizio del 2007 (non che la cosa debba per forza interessarvi…. ma mi andava di condividerla).
Il titolo (in realtà solo un gioco nel gioco) nasce dall’aver casualmente accostato in questa antologia 3 canzoni dedicate esplicitamente ad altrettante donne il cui nome ne costituisce il titolo (in realtà ci sarebbe anche un brano dedicato a un certo Mario, ma mi sono consentito una licenza poetica).
Piccole storie personali dunque, e, più in generale, l’amore, mio malgrado, come argomento principe del cd intervallato da alcune eccezioni che parlano di emigrazione e lavoro con una spruzzatina di misticismo frizzantino e plasticoso.

Ma la principale, e clamorosa, novità è che, visto che gli anni passano ma sono ggggggiovane dentro, mi sono tecnologicamente aggiornato ed ora chi fosse interessato ad ascoltarla, in alternativa al solito e materico cd (che comunque resta disponibile per gli eventuali interessati), potrà anche scaricarla, con tanto di copertina, tramite eMule evitando le problematiche relative alla spedizione, consegna, ecc.

per avere questa imperdibile e autoriale (nonchè casuale e insensata) antologia bisogna solo contattarmi per avere le giuste “coordinate” e poi mettersi in paziente coda al mio PC

2 thoughts on “SOUNDSCAPES vol.5

  1. anonimo scrive:

    bravo ma chi paga gli autori delle canzoni della perdita?

  2. abulqasim scrive:

    quale perdita ? quali autori ? quali canzoni ?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...