Chiudiamo in bellezza questo complicato 2007 con il sesto capitolo dell’appendice sonora al blog che state leggendo.
Poichè navigante avvisato è navigante mezzo salvato prontamente vi informo che il titolo di quest’ultima raccolta sottolinea come negli ultimi 6 mesi la mia passione sonora principale sia stata la (vecchia) musica cubana, di conseguenza svariate delle tracce che potrete ascoltare appartengono a questo universo musicale. Se poi ci aggiungete che non mancano alcuni brandelli di tango argentino ecco che il titolo in castigliano ci sta tutto (e sapete cosa dovete aspettarvi).
Naturalmente, come sempre, troverete anche canzoni e artisti dei quali ho scritto in questo periodo insieme ad altri materiali (la solita zuppa peraltro) che recentemente non sono comparsi nel blog, il tutto sempre avvolto dalla ormai affermata filosofia del “di palo in frasca“.
17 brani per 80 minuti pieni di saporitissimi ritmi sud-americani ma con l’assenza ormai pressochè totale del rock e pop anglofono (e questo è il secondo avviso ai naviganti)
Fermo restando che chi vuole può averne una copia reale (basta chiederla), per tutti gli altri è disponibile una copia virtuale sul circuito di eMule,
chi avesse il desiderio di ascoltarla deve solo contattarmi per avere le giuste coordinate e poi attendere fiducioso.
chiedo:P
Buon 2008!!!!
Tanti abbracci e serenità
Vane
buon anno a te :-))))
Stefano AbulQasim
Attendo le coordinate 😉
Un abbraccio!
Bea
Busta, CD e francobolli?
Grazie 🙂
????
come faccio a spedire qualcosa a chi non si fa riconoscere ?
:-)))