SOUNDSCAPES vol.9

Con leggero ritardo, sono passati 8 mesi dall’ultima raccolta, anche a causa di problemi con il mio PC (che speriamo di aver risolto, ma è sempre meglio incrociare le dita…), rieccomi qui a presentarvi la nuova indispensabile audio-appendice a questo blog. Come al solito troverete qui le canzoni che più mi hanno colpito dallo scorso marzo ad oggi, molte delle quali sono state argomento dei miei post più recenti.

Il titolo (“Lingue“) in realtà poteva essere usato anche per molte delle precedenti uscite, qui vorrebbe segnalare l’utilizzo nelle varie canzoni di svariati idiomi. Nei 16 brani che compongono la raccolta troverete perciò liriche in italiano, spagnolo, arabo, francese e (udite ! udite !) inglese (lingua che negli ultimi tempi sembrava bandita dai miei ascolti). A queste lingue ufficiali poi si aggiunge anche qualche episodio che utilizza qualcuno dei tanti dialetti che arricchiscono l’Italia.

Chi fosse interessato (a suo rischio e pericolo) può trovarla cercandola su Emule (utilizzando necessariamente la rete Kad) e non deve fare altro che chiedermi le appropriate coordinate (per i più affezionati ricordo che basta sostituire nel vecchio nome l’8 con il 9).

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...