Skarrafato

Per una volta esco dal seminato e mi occupo di questioni mie private (ed extra-musicali).

Voi non sapete, e non siete tenuti a sapere, quanto sia stata importante la presenza nella mia vita di Ettore (il furetto che, non a caso, potete intravedere con me nel mio avatar, in alto a sinistra, e che è stato anche protagonista di alcune delle copertine delle mie periodiche antologie).

Vi basti sapere che la mia attuale visione del mondo e percezione dell’esistente deve molto a tutti questi anni di convivenza strettissima avuta con lui.

Oggi Ettore compie 8 anni, praticamente tutti passati con noi. Un traguardo non banale e affatto scontato per un furetto. 🙂 🙂 🙂 🙂

Da tempo è seriamente malato ed ogni giorno in più con noi è un regalo che, probabilmente, non mi merito (ma che mi da grande gioia).

Ma bando alle tristezze, oggi è importante solamente festeggiarlo, magari “regalandovi” questo amatorialissimo video che ne immortala le esuberanze giovanili (e non solo).

La colonna sonora è un brano stra-minore (e grezzissimo) degli Skiantos che, in qualche modo, ho sempre pensato lo rappresenti abbastanza bene.

Sono stati 8 anni bellissimi ed intensi.

E sorprendenti.

2 thoughts on “Skarrafato

  1. anonimo ha detto:

    Auguri Ettore!!! Conto di trovarti in sella (o dove diavolo ami infilarti) alla mia prossima trasferta romanavincenzo

  2. anonimo ha detto:

    Abituata alla fauna selvatica, il tuo furetto mi ha lasciata di stucco!Auguri Ettore… se sei sopravvissuto a questa colonna sonora non hai più nulla da temere :))bet

Rispondi

