Per una volta esco dal seminato e mi occupo di questioni mie private (ed extra-musicali).
Voi non sapete, e non siete tenuti a sapere, quanto sia stata importante la presenza nella mia vita di Ettore (il furetto che, non a caso, potete intravedere con me nel mio avatar, in alto a sinistra, e che è stato anche protagonista di alcune delle copertine delle mie periodiche antologie).
Vi basti sapere che la mia attuale visione del mondo e percezione dell’esistente deve molto a tutti questi anni di convivenza strettissima avuta con lui.
Oggi Ettore compie 8 anni, praticamente tutti passati con noi. Un traguardo non banale e affatto scontato per un furetto. 🙂 🙂 🙂 🙂
Da tempo è seriamente malato ed ogni giorno in più con noi è un regalo che, probabilmente, non mi merito (ma che mi da grande gioia).
Ma bando alle tristezze, oggi è importante solamente festeggiarlo, magari “regalandovi” questo amatorialissimo video che ne immortala le esuberanze giovanili (e non solo).
La colonna sonora è un brano stra-minore (e grezzissimo) degli Skiantos che, in qualche modo, ho sempre pensato lo rappresenti abbastanza bene.
Sono stati 8 anni bellissimi ed intensi.
E sorprendenti.
Auguri Ettore!!! Conto di trovarti in sella (o dove diavolo ami infilarti) alla mia prossima trasferta romanavincenzo
Abituata alla fauna selvatica, il tuo furetto mi ha lasciata di stucco!Auguri Ettore… se sei sopravvissuto a questa colonna sonora non hai più nulla da temere :))bet