SOUNDSCAPES vol.10

Non so come mai sia passato tanto tempo dall’ultima raccolta, ascolto sempre molta musica, non sono diventato significativamente più esigente (ascoltando la compilation lo noterete chiaramente), fatto sta che per arrivare ai fatidici 80 minuti di musica da proporvi ci ho messo più di un anno…

Il titolo scelto è quello di una delle canzoni presenti (in origine un hit delle Supremes qui in una cover di tutt’altro stile e atmosfera) e l’ho scelto in parte per le atmosfere spesso malinconiche dei brani, in parte per le mie vicissitudini personali dell’ultimo anno e in parte per il fatto che gran parte dei brani sono affidati a delle (lasciatemelo dire) splendide voci femminili (11 dei 16 brani sono interpretati da rappresentanti dell’altra metà del cielo).

In ogni caso questo disco segna la fine di una stagione.
Purtroppo tutte le stagioni, prima o poi, finiscono.

Chi fosse interessato come al solito non dovrà fare altro che scrivermi e chiedermi le coordinate per poterla scaricare tramite Emule. Chi in passato ha già ascoltato le mie raccolte sappia che il nome del file da cercare è sempre il solito con l’unica differenza che il numero finale questa volta è il 10.

p.s. Nelle ultime settimane ho avuto diversi problemi col PC casalingo, non garantisco pertanto di essere assiduamente connesso alla rete. Chiedo pazienza a chi dovesse tentare di scaricare la raccolta e trovasse troppo lenta l’operazione.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...